Lettura sotto le stelle
15 Maggio, 2026 20:30-22:30

Udite udite!
Bambini e bambine, accorrete tutti al suono del flauto magico che vi porterà in un luogo di sogni e storie.
Tra animali parlanti, mestieri bizzarri e un teatrino colorato, lasciatevi cullare e addormentare dolcemente dalle nostre fatine e dai nostri fatini!
Quest’anno il nostro Maggio dei Libri è dedicato ai più piccoli, con una serata di letture in pigiama nell’anfiteatro del Museo Archeologico di Verucchio. Oltre alle letture, a cura di Stefania, Rita, Alessandra, Michela e Cecilia, ci sarà un piccolo spettacolo di Kamishibai (il teatrino di immagini) di Franco Baldoni.
In collaborazione con la scuola materna “Cenerentola” e scuola primaria “Carletti – Franzolini” di Verucchio.
